Corso di Specialità di ATTREZZATURA SUBACQUEA

Ti interessa sapere come funziona la tua attrezzatura subacquea? Allora il corso Equipment Specialist PADI fa per te! Questo corso ti farà familiarizzare con il funzionamento e la manutenzione della tua attrezzatura subacquea: più ne saprai a proposito di come funziona, tanto più la troverai confortevole, così come, tanta più cura ne avrai, migliori prestazioni ne potrai ottenere.

REQUISITI

  1. Devi essere Scuba Diver o Junior Scuba Diver PADI (o possedere certificazione qualificante emessa da altra organizzazione)
  2. Avere almeno 10 anni.

Il corso di Specialità PADI Equipment Specialist è stato progettato per far familiarizzare gli studenti subacquei con le operazioni di cura e manutenzione dell’equipaggiamento: serve come introduzione supervisionata all’uso ed alla manutenzione dell’attrezzatura, ma non è un corso per riparatori di attrezzatura. Questo tipo di addestramento va al di la di quanto viene insegnato, eccezion fatta per le piccolissime riparazioni, e non fa parte del suo curriculum.

Non richiede immersioni – non è un corso “subacqueo”, e prevede esclusivamente lezioni in aula ed addestramento pratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *